Home Fitness

Durante il COVID-19 molte persone hanno provato ad allenarsi da casa. Questo tipo di allenamento tuttavia ha alcune criticità:

  • Hai seguito le lezioni on line, ma non sei sicuro di aver fatto gli esercizi in modo corretto?
  • Stai cercando un allenamento personalizzato da seguire a casa, monitorare i risultati e ottenere dei veri miglioramento?
  • Non fai attività fisica, ma ora vuoi cominciare un percorso che ti permetta di stare in salute e migliorare la tua forma fisica, comodamente a casa tua?
  • Preferisci continuare il tuo allenamento da casa, con esercizi mirati che ti permetteranno di migliorare  non solo la forma fisica, ma anche l’elasticità e le tensioni muscolari dovute alle posture assunte al lavoro

Fisiotonica home fitness e’ un programma di allenamento personalizzato, con l’uso di pochi attrezzi, comodamente a casa tua.

Composizione programma

  1. I nostri esperti , ti insegneranno, in una sala riservata con la sola presenza dell’istruttore e dopo un’anamnesi iniziale, gli esercizi che potrai fare comodamente da casa
  2. Ti forniremo gli attrezzi che, con una spesa minima, ti permetteranno di avere una palestra completa in cui saranno presenti anche dispositivi utili per l’allungamento muscolo scheletrico.
  3. Periodico rinnovo della scheda di allenamento e monitoraggio dei risultati per valutare insieme a te i prossimi obbiettivi

Come funziona
Scegli il programma fisiotonica home fitness

  1. anamnesi e lezioni personali in sala riservata con personal trainer (min 3 sedute)
  2. attrezzatura mirata e low cost
  3. allenamenti personalizzati per –forma fisica – benessere muscolo scheletrico –problematiche personali
  4. periodico monitoraggio dei risultati
  5. pianificazione nuovi obbiettivi per migliorare il tuo benessere

Allenarsi a casa si può ma per raggiungere i propri obiettivi di forma fisica serve professionalità e supporto di esperti del movimento. Se vuoi maggiori informazioni puoi contattarci qui:

🍏Palestra Fisiotonica
📍Portogruaro, Viale Pordenone, 44
☎️ 042172198
⏰ Dal Lunedì al Sabato